Narale a S. Maria delle Grazie

Abbazia S. Maria delle Grazie in monte dominici (RM)

15 Dicembre 2019

Il 15 dicembre nell’antico monastero di S. Maria delle Grazie si è svolta la nostra prima manifestazione natalizia. Mercatini  artigianali e squisiti prodotti enogastronomici locali hanno incorniciato gli eventi artistici.  Per l’occasione è stato aperto il museo dell’ Antiquarium Comunale il quale custodisce reperti antichi risalenti all’epoca romana.  Per l’ occasione sono state allestite  mostre di pittura, scultura e fotografia.  Nel pomeriggio per i più piccini è stato organizzato un laboratorio di pittura creativa. Durante la giornata l’associazione dei cuochi di Marcellina ci ha deliziato con un caldo e speziato vin brulè e con golosi dolci fatti da loro. Nel tardo pomeriggio si sono svolti due concerti tenuti dalla banda musicale di Marcellina e dalla scuola di musica Euterpe.

Dicono di noi:

A Marcellina, “Natale a Santa Maria delle Grazie”